Allenarci al benessere della mente producendo forme pensiero di serenità, pace, gioia, per pensieri illuminanti in stato di rilassatezza. Valutazione delle proprie credenze ostacolanti. Creazione di una nuova impostazione dei punti di vista o dei modi di vedere sé stessi e l’azienda. Rimozione delle proprie zavorre frenanti, e a cascate quelle dei propri collaboratori.
Se permettiamo ai nostri PENSIERI DI ESSERE CONDOTTI DAL NOSTRO ANIMO e dalla nostra parte più interiore, la quale è sempre allineata ad amore incondizionato, gratitudine, felicità, Gioia, benessere e rilassatezza, si può cominciare un percorso di ALLENAMENTO.
Per vivere sempre più frequentemente momenti di pace ed illuminazione di gratitudine verso la vita, verso tutti i nostri collaboratori e tutti i nostri cari, si può attivare un allenamento. Questo ci permetterà di rovesciare il 90 % dei tempi Bui in 90 % di tempi illuminati portando al benessere della mente. A QUESTO PUNTO LA NOSTRA VITA NON SEMBRERÀ PIÙ QUELLA DI PRIMA, le nostre aziende partiranno con NUOVE ENERGIE POSITIVE verso SOLIDITÀ, PROSPERITÀ, LONGEVITÀ, innescando CIRCOLI VIRTUOSI con i collaboratori e con i nostri cari, togliendo via via stati di ansia e di paura, portando serenità in famiglia.
Qualora si sia individuato l’attività pertinente da apportare e ci fosse la RESISTENZA AL CAMBIAMENTO si può lavorare a livello INCONSCIO e anche a livello CONSCIO per cambiare le MATRICI DI PENSIERO che si sono formate in passato e che non riescono a lasciare al posto, costringendoci a comportamenti analoghi a quelli di anni passati.
La rimozione delle credenze ostacolanti permette di vedere una nuova realtà di azienda e di SOSTITUIRE LE ZAVORRE che FRENANO LE ATTIVITÀ e I FLUSSI sia dell’imprenditore che dell’azienda che dei propri collaboratori.